Dodo‘, come ormai noto, è uno dei beniamini dei tifosi della Fiorentina: anche contro il Parma l’ex Shahktar ha dato prova del suo attaccamento alla maglia con una prova esemplare nonostante il pareggio finale. Il rinnovo del suo contratto potrebbe a breve diventare l’argomento principale delle discussioni societarie, ma già adesso i tifosi si fanno sentire e chiedono a Pradè e Commisso di accelerare le operazioni:
Come si può leggere nella sezione commenti dell’ultimo post " target="_blank">Instagram della Viola – relativo all’ultimo allenamento dei giocatori in vista della sfida con il Celje – tantissimi tifosi hanno lanciato un appello alla dirigenza per blindare il calciatore:
Rinnovate Dodo’!
Rinnovate Domilson!
Rinnovate Dodo’ subito!!
RINNOVATE DODO’ O FUORI DALLE P….
Se non rinnovate Dodo’, smetto di tifarvi!
Manca sempre meno e sale sempre più la trepidazione per il calcio d’inizio tra Fiorentina e Celje, match valevole per il ritorno dei quarti di finale di questa edizione della UEFA Conference League. Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…