Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

Quarta out contro il Torino

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport - Stadio Lucas Martinez Quarta, che nella mattinata di lunedì è stato colpito dai calcoli renali ed ha saltato il match contro la Lazio di Maurizio Sarri, sconfitta per 2-1 dai viola, ieri si trovava ancora sotto osservazione in ospedale. Con il passare delle ore, diminuiscono le possibilità che il difensore viola venga convocato da Vincenzo Italiano in vista della partita di sabato sera contro il Torino.

Quarta esulta dopo il gol

Quarta alla Juve? la trattativa legata ad Arthur

Ciò che spinge la Juventus a puntare forte sul difensore viola Martinez Quarta è il contratto dell' argentino in scadenza nel 2025. L'accordo sul rinnovo per adesso sembra essere lontano, la Fiorentina sicuramente non è disposta a perdere a 0 un giocatore come “El Chino”. Se non si dovesse trovare un accordo sul rinnovo del contratto, è possibile che la società viola lo metta sul mercato già questa estate.  I rapporti tra le due dirigenze sono buoni, come lo dimostrano le numerose operazioni fatte negli ultimi anni. Ultima in ordine di tempo quella riguardante Arthur, giocatore che la Fiorentina vorrebbe provare a trattenere chiedendo uno sconto ai bianconeri sui 20 milioni per il riscatto. Chissà allora se nella trattativa per il brasiliano non venga inserito anche il nome di Martinez Quarta

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti e il passato da capitano del Torino, sabato partita non facile
Nardella: "Un Franchi nuovo e con copertura, trovata la soluzione per la Fiorentina"

💬 Commenti