Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport – Stadio Lucas Martinez Quarta, che nella mattinata di lunedì è stato colpito dai calcoli renali ed ha saltato il match contro la Lazio di Maurizio Sarri, sconfitta per 2-1 dai viola, ieri si trovava ancora sotto osservazione in ospedale. Con il passare delle ore, diminuiscono le possibilità che il difensore viola venga convocato da Vincenzo Italiano in vista della partita di sabato sera contro il Torino.
Ciò che spinge la Juventus a puntare forte sul difensore viola Martinez Quarta è il contratto dell’ argentino in scadenza nel 2025. L’accordo sul rinnovo per adesso sembra essere lontano, la Fiorentina sicuramente non è disposta a perdere a 0 un giocatore come “El Chino”. Se non si dovesse trovare un accordo sul rinnovo del contratto, è possibile che la società viola lo metta sul mercato già questa estate. I rapporti tra le due dirigenze sono buoni, come lo dimostrano le numerose operazioni fatte negli ultimi anni. Ultima in ordine di tempo quella riguardante Arthur, giocatore che la Fiorentina vorrebbe provare a trattenere chiedendo uno sconto ai bianconeri sui 20 milioni per il riscatto. Chissà allora se nella trattativa per il brasiliano non venga inserito anche il nome di Martinez Quarta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…