Come anticipato ieri, la Fiorentina ha messo gli occhi sul talento brasiliano Luiz Henrique, autentico trascinatore del Botafogo campione del Sudamerica in questa stagione. Il club brasiliano, come riporta anche " target="_blank">Fabrizio Romano, si sta rivelando però un osso durissimo in sede di trattativa:
Fiorentina, ancora no del Botafogo per Luiz Henrique
L’offerta iniziale della Fiorentina per Luiz Henrique è stata respinta, poiché il Botafogo e il gruppo Textor vogliono più di €30 milioni per la stella brasiliana. Le trattative proseguono: Luiz resta l’obiettivo principale della Fiorentina, ma non è facile raggiungere un accordo con tutte le parti coinvolte.

Intanto, però, un altro obiettivo è sempre più vicino
Sta per arrivare il momento di Michael Folorunsho alla Fiorentina: se nei giorni scorsi l’idea era quella che le parti si fossero sedute al tavolo per imbastire la trattativa, adesso " target="_blank">Niccolò Ceccarini fuga ogni dubbio e svela gli ultimi dettagli che separano l’ex Verona e Bari dal Viola Park:
">#Fiorentina, in definizione l’arrivo di ">#Folorunsho. I viola al lavoro con il ">#Napoli per stabilire la cifra finale, operazione che si potrebbe concludere in prestito con diritto intorno ai 9 milioni.