La Fiorentina in questo calciomercato invernale ha in testa tanti “colpi”, più o meno possibile. Quello del difensore è un profilo che la società viola sta vagliando con attenzione. Si vuole regalare a mister Italiano un giocatore già pronto, ma l’occasione sembra arrivare con un giovane giocatore in forza al Verona.
La Fiorentina segue con sempre più interesse il giovane difensore Filippo Terracciano, come riporta Gianluca Di Marzio nel suo sito internet. Tra i giovani d’oro del Verona, anche Filippo Terracciano, veronese di nascita, classe 2003. La Fiorentina sta valutando se affondare il colpo per il giocatore che in questa stagione ha trovato il campo con regolarità con Baroni: 18 presenze in Serie A.
Filippo Terracciano è il nome nuovo per la difesa della Fiorentina. Un giovane interessante che farebbe molto comodo alla rosa di mister Italiano. Terracciano è un difensore classe 2003 che ha esordito in Serie A con il Verona dove ha disputato 38 partite in totale. Ha anche esordito con la maglia della Nazionale Under 21 italiana.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamorosa idea in vista per l’attacco?
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…