Massimo Rastelli, ex allenatore di Cagliari e Cremonese, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della stagione della Fiorentina e dei prossimi impegni del club viola, a partire da quello di stasera contro il Genk e poi quella contro la Salernitana.
LEGGI ANCHE → L’attacco che verrà: dal sogno David alla suggestione Insigne…
LEGGI ANCHE → Fiorentina, per il mercato si guarda in casa Lecce: E’ un ex Barcellona
“Genk? La vittoria stasera è fondamentale per la Fiorentina perché vorrebbe dire superare il girone e potersi concentrare sulle altre competizioni. Soprattutto verso Gennaio/Febbraio tre competizioni possono essere veramente pesanti. L’obiettivo di quest’anno dovrebbe essere quello di conquistare un trofeo e una posizione migliore in campionato rispetto alla scorsa”.
“Italiano? E’ un tecnico con un’identità precisa che sa come creare tante occasioni per vincere le partite. Come tutti può avere qualche momento di difficoltà, ma con la lucidità troverà soluzioni alternative”.
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…