Fiorentina femminile
Fiorentina femminile

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato in diretta sul canale Twitch del club bianconero commentando la novità della Poule Scudetto, novità che prenderà il via quest'oggi alle 18:00 con la gara tra Fiorentina-Roma.

Queste le sue parole: “Oggi c’è stata la rifinitura, è uscito il sole a Torino e gli allenamenti sono quasi estivi. Per me è un privilegio allenare questa squadra. La Poule è una novità anche per me, in Australia ci sono i playoff, ma sono diversi così come sono diversi negli USA. È tutto un altro approccio, la squadra che avrà la forza e la freschezza mentale migliore sarà quella che farà un buon finale di campionato.”

Conclude così: Abbiamo più opportunità di vedere squadre forti sfidarsi fra loro e mostrare la forza di questo campionato. La Roma merita di essere in testa per quello che ha fatto, ha questo gap importante e sono solo loro a poter perdere questo play off, ma secondo me non è finita e ci sarà ancora molto da fare. L'Inter è una squadra forte, la Fiorentina è ben organizzata e il Milan ci ha preso sei punti. Una partita che vorrei rigiocare? Qualcuna di Champions dove se avessimo avuto più coraggio saremmo andate avanti, ma nel calcio non si guarda al passato".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, Sassuolo-Spezia: formazioni ufficiali, chance per Pinamonti

💬 Commenti