Oggi un nuovo allenamento, poi stop domani e lunedi, ripresa martedì e via tutto d’un flato verso l’Empoli contando anche sul rientro del Nazionali per riportare Il gruppo al numero originario: ultimi a tornare gli argentini come al solito per le ragioni consuete e legate a distanza e fuso orario, ma il posticipo del derby aiuta stavolta Vincenzo Italiano.
Con oblettivo la prossima sosta di metà novembre, anzi quello che c’è dentro:
ovvero tre partite su quattro al “Franchi” in campionato (per le quall Il club ha appena messo in vendita un pacchetto/mini abbonamento ad hoc con prezzi dedicati), plû le due di Conference League che la squadra viola affronterà contro i serbi del Cukaricki, cioè l’avversario dimostratosi più
deboli del girone, mentre Ferencvaros e Genk se la vedranno due volte tra di loro, e quindi ha la possibilità di recuperare terreno e magari ottenendo sei punti per scavalcare una o entrambe In classifica. E il calendario la Fiorentina proverà a sfruttarlo anche per mantenere l’ottimo terzo posto attuale e, perché no? addirittura per migliorarlo.
Calendario non semplice, questo è sicuro, proponendo Juventus e Bologna oltre l’Empoli a Firenze più la trasferta a Roma sulla sponda biancoceleste della Lazio subito dopo gli azzurri: pero, è pur sempre vero che Bonaventura e compagni sono appena reduci da una vittoria scintillante in casa del Napoli campione d’Italia.
A scriverlo è il Corriere dello Sport.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…