Alvaro Odriozola si starebbe giocando la maglia da titolare per la partita contro il Genoa. Lo spagnolo è sceso in campo contro l’Atalanta a partita già in corso, ed è stato autore di una partita molto positiva, che l’ha visto lottare contro una compagine molto competitiva. Questa stagione dovrà essere la sua consacrazione, e la Fiorentina spera di poter tornare a trattare col Real Madrid per provare a parlare del giocatore. Con la presenza contro il Genoa, Odriozola andrebbe a tagliare un importante traguardo per la sua carriera calcistica: le 200 presenze in carriera. Fonte La Nazione.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete