David De Gea è certamente la scommessa vinta nel modo migliore dalla Fiorentina, che ha scelto di puntare su di lui pur se con un anno di inattività alle spalle. Come risultato, lo spagnolo ha fornito domenica dopo domenica prestazioni super, guadagnandosi la riconferma e anche un ritocco all’ingaggio:
Stando a Sky Sport, infatti, pur se lo spagnolo ha più volte palesato la sua riconoscenza verso i colori viola, in caso di mancata qualificazione alle prossime coppe europee potrebbero cambiare le carte in tavola: i tifosi si chiedono se l’ex United rimarrà comunque o se – come lecito aspettarsi – vorrà cercare un’altra destinazione per continuare a brillare in Europa in questi suoi ultimi anni da professionista.
Il Fenerbaçe potrebbe apportare qualche cambiamento alla propria rosa per la prossima stagione. Una delle idee sarebbe quella di cedere il portiere croato Dominik Livakovic, approdato alla corte di Josè Mourinho nel 2023 ma che in questo lasso di tempo non ha reso come ci si aspettava, offrendo anche grandi prestazioni ma con una notevole discontinuità. Sull’ex Dinamo Zagabria ci sarebbero gli occhi di Siviglia e Betis mentre per il sostituto si guarda in casa Fiorentina puntando David De Gea.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…