David De Gea è certamente la scommessa vinta nel modo migliore dalla Fiorentina, che ha scelto di puntare su di lui pur se con un anno di inattività alle spalle. Come risultato, lo spagnolo ha fornito domenica dopo domenica prestazioni super, guadagnandosi la riconferma e anche un ritocco all’ingaggio:
Stando a Sky Sport, infatti, pur se lo spagnolo ha più volte palesato la sua riconoscenza verso i colori viola, in caso di mancata qualificazione alle prossime coppe europee potrebbero cambiare le carte in tavola: i tifosi si chiedono se l’ex United rimarrà comunque o se – come lecito aspettarsi – vorrà cercare un’altra destinazione per continuare a brillare in Europa in questi suoi ultimi anni da professionista.
Il Fenerbaçe potrebbe apportare qualche cambiamento alla propria rosa per la prossima stagione. Una delle idee sarebbe quella di cedere il portiere croato Dominik Livakovic, approdato alla corte di Josè Mourinho nel 2023 ma che in questo lasso di tempo non ha reso come ci si aspettava, offrendo anche grandi prestazioni ma con una notevole discontinuità. Sull’ex Dinamo Zagabria ci sarebbero gli occhi di Siviglia e Betis mentre per il sostituto si guarda in casa Fiorentina puntando David De Gea.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…