La sfida di oggi sarà l’ultimo sforzo per i viola prima della sosta delle nazionali. Andare in pausa con una vittoria significherebbe tirare un sospiro di sollievo e ricaricare le batterie per l’ultima parte del campionato.
La sosta del campionato consentirà alla Fiorentina di rifiatare dopo ben 23 sfide giocate nel giro di tre mesi. Un filotto di match nei quali non sono mancati momenti difficili e delusioni inaspettate, tanto da ritrovarsi dal secondo posto della tredicesima giornata all’attuale nona posizione. E’ stato un periodo segnato in modo indelebile dallo stop di Bove che a inizio dicembre ha interrotto la striscia di 8 vittorie consecutive complicando tutto. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Oggi, contro la Juventus di Thiago Motta, sarà un esame importante, nonché l’opportunità di dare continuità al successo sul Panathinaikos, che ha dato l’opportunità di accedere ai quarti di Conference. La squadra in campo oggi non si discosterà da quella vista nelle ultime uscite, disegnata su quel 3-5-2 che il gruppo sembra ormai aver assimilato.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…