ll noto giornalista sportivo Fabio Caressa, mediante il suo canale You Tube, ha detto la sua a proposito del portiere viola De Gea e della partita della Fiorentina contro il Milan.
De Gea non è sempre stato un portiere esente da errori. Spesso in carriera, anche in partite importanti, ha commesso sbagli. Tuttavia è un portiere che da respiro internazionale alla squadra. Col Milan ha parato benissimo, in particolare il secondo rigore.
La Fiorentina ha giocato finora la miglior partita della stagione, non solo perché ha battuto il Milan, ma anche perché ha messo in pratica quello che vuole Palladino: un gioco spumeggiante e divertente. Gudmundsson può essere decisivo per tutta la stagione e mi è piaciuto anche Kean che, nonostante il rigore sbagliato e quello causato, ha trascinato la squadra. Sta giocando con grande intensità, un’intensità che finora gli era quasi sconosciuta a causa dello scarso minutaggio che ha sempre avuto. Alla Fiorentina sente il peso della responsabilità e gli sta facendo benissimo.
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…