Rivoluzione in corso in casa Manchester United! E’ questo quanto emerso dal Daily Star, che ha dedicato un’analisi ai tanti giocatori che nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbero lasciare il club. I giocatori che partirebbero sono all’incirca dieci, poiché ormai fuori dal progetto di Ten Hag.
Secondo Daily Star il primo a dover partire sarebbe Jadon Sancho, l’ex Dortmund che avrebbe catturato anche l’attenzione della Juventus. L’inglese in questa stagione ha totalizzato soltanto 76 minuti di gioco in tre partite. Il passaggio al club bianconero potrebbe avvenire visto anche l’approdo allo United dell’ex Juventus Jean-Claude Blanc come direttore generale.
Ma c’è una situazione in particolare che interessa il club di Rocco Commisso: ovvero quella relativa ad Amrabat. Infatti, l’ex centrocampista della Fiorentina, potrebbe rientrare nei 10 calciatori pronti a partire.
E’ del tutto improbabile che il Manchester United possa usufruire del riscatto a 20 milioni.
Il futuro dell'attacco della Fiorentina potrebbe cambiare da un momento all'altro. In casa viola infatti,…
Il mercato della Fiorentina continua a ruotare attorno al futuro di Moise Kean. Prima di…
La Fiorentina è ad un passo dal chiudere un altro colpo in entrata. I contatti…
L'infortunio del calciatore italiano potrebbe avere conseguenze anche sul mercato del Napoli. Il difensore azzurro…
Pep Guardiola non sarà l’allenatore della Nazionale italiana di calcio. Il tecnico catalano ha risposto,…
Sembra che l'obiettivo di mercato della Fiorentina per l'attacco si sia allontanato definitivamente. Ora Paratici…