Oggi trasferta per le gigliate di De La Fuente nella Capitale. Alle ore 15:00, presso il Tre Fontane, andrà in scena un vero e proprio scontro diretto per la Champions League tra Fiorentina e Roma Femminile. Le viola sono solamente a tre punti dalle giallorosse, il che alimenta ancora di più la voglia di vincere e portarsi a casa i tre punti.
“Il morale è alto, veniamo da due partite fatte bene contro le prime della classe (Juventus e Inter), ma siamo ancora lontani dal completare l’opera, ci sono quindici punti in gioco. Dobbiamo pensare una partita alla volta per avvicinarci a quella zona lì. La Roma in casa è forte, vorrà fare risultato perché siamo vicini in classifica. La preoccupazione più importante è la determinazione che sanno mettere in campo in queste partite.”
Roma (4-3-3): Caesar; Thogersen, Linari, Minami, Di Guglielmo; Troelsgaard, Giugliano, Dragoni; Corelli, Viens, Haavi. Allenatore: Spugna
Fiorentina (5-3-2): Fiskerstrand; Erzen, Georgieva, Ballisager, Filangeri, Faerge; Severini, Catena, Snerle; Janogy, Bonfantini. Allenatore: De la Fuente
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…