Terminato il match tra Frosinone e Cagliari, in campo per la ventunesima giornata di Serie A, alle ore 15:00, Empoli e Monza.
LEGGI ANCHE LE NOTIZIE DI MERCATO SULLA FIORENTINA
AlCastellani l’Empoli cerca la vittoria per poter cercare di accorciare la distanza dalle rivali per la lotta salvezza in modo da poter riaprire il discorso retrocessione. Da parte sua invece il Monza sembra aver abbandonato il sogno europeo ma basterebbe incalanare qualche vittoria per poter provare a riagganciare il vagone che porta alle competizioni europee.
EMPOLI (4-2-3-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Zurkowski, Grassi, Marin; Gyasi, Cerri, Cambiaghi. All.: Davide Nicola.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Pereira, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo.. All.: Raffaele Palladino.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…