Si è da poco concluso il match delle 12:30 per la ventunesima giornata di Serie A dove si sono sfidate Frosinone e Cagliari. La partita è terminata con il punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa.
LEGGI ANCHE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA
Pronti via e il Frosinone parte forte ma a trovare il vantaggio è il Cagliari con Sulemana. La reazione dei padroni di casa è rapida e trova il gol pareggio ma viene annullato perché il gol è viziato da un fallo in attacco. Nel secondo tempo il Frosinone è una furia e trova il pareggio con Mazzitelli. Al 74′ Soulè disegna una magia su punizione e trova il vantaggio; partita finita? Assolutamente no: c’è spazio nel finale anche per la gloria di Kaio Jorge che trova il definitivo 3-1.
Con questa vittoria il Frosinone sale a quota 22 punti raggiungendo la tredicesima posizione in classifica allungando a +5 dalla zona retrocessione. Il Cagliari invece rimane al 17° posto a quota 18 punti.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…