Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Dodo’ è certamente uno degli uomini da cui vorrebbe ripartire Stefano Pioli nella sua seconda avventura con la Fiorentina. Dopo i malumori degli ultimi mesi, le acque sembrano essersi calmate tra il brasiliano e la società, che però non gli ha ancora offerto ufficialmente il rinnovo di contratto:
Stando a tuttomercatoweb, infatti, a Torino si sta per operare una vera e propria rivoluzione sulle fasce, con Weah verso Marsiglia e altri profili in uscita dalla Continassa: uno dei nomi in entrata, in questo senso, potrebbe ancora essere quello del brasiliano della Fiorentina. La pista resta viva, almeno finché la Viola e il giocatore non giungeranno a un accordo per il prolungamento del contratto.
In questi giorni di ritiro al Viola Park, Dodo è apparso disteso, sereno e sorridente, senza tensioni con compagni e staff. Proprio per questo, tutti sono fiduciosi sul suo rinnovo, nonostante lo stallo riguardi principalmente la parte economica, ossia il suo ingaggio. La Fiorentina quindi non vorrebbe rischiare di ritrovarsi a mani vuote e starebbe comunque monitorando una possibile alternativa, una su tutte sempre Nadir Zortea.
La Juventus è pronta a riprovarci e mette nel mirino un altro calciatore della Fiorentina…
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…
Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…
Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…
Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…