Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Dodo’ è certamente uno degli uomini da cui vorrebbe ripartire Stefano Pioli nella sua seconda avventura con la Fiorentina. Dopo i malumori degli ultimi mesi, le acque sembrano essersi calmate tra il brasiliano e la società, che però non gli ha ancora offerto ufficialmente il rinnovo di contratto:
Stando a tuttomercatoweb, infatti, a Torino si sta per operare una vera e propria rivoluzione sulle fasce, con Weah verso Marsiglia e altri profili in uscita dalla Continassa: uno dei nomi in entrata, in questo senso, potrebbe ancora essere quello del brasiliano della Fiorentina. La pista resta viva, almeno finché la Viola e il giocatore non giungeranno a un accordo per il prolungamento del contratto.
In questi giorni di ritiro al Viola Park, Dodo è apparso disteso, sereno e sorridente, senza tensioni con compagni e staff. Proprio per questo, tutti sono fiduciosi sul suo rinnovo, nonostante lo stallo riguardi principalmente la parte economica, ossia il suo ingaggio. La Fiorentina quindi non vorrebbe rischiare di ritrovarsi a mani vuote e starebbe comunque monitorando una possibile alternativa, una su tutte sempre Nadir Zortea.
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…