Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina avrebbe trovato l’accordo con Nicolas Valentini del Boca Juniors. Di seguito i dettagli.
La Fiorentina è vicina a concludere l’accordo per portare Nicolas Valentini, difensore del Boca Juniors, in Italia. Sebbene il club viola abbia già raggiunto un’intesa con il giocatore, il club d’appartenenza non lo lascerà partire a parametro zero durante l’estate. Tuttavia, la Fiorentina vorrebbe provare ad anticipare l’arrivo del difensore già nei prossimi giorni.
Il contratto dell’argentino scade alla fine del 2024, e attualmente il giocatore è fuori rosa al Boca Juniors. La Viola è disposta a pagare un indennizzo al club argentino per anticipare il trasferimento, ma non intende corrispondere i 5 milioni di euro richiesti dagli Xeneizes, confidando nell’accordo già raggiunto per gennaio.
Con questo accordo la Fiorentina può superare la concorrenza della Roma ed assicurarsi un importante rinforzo per il reparto difensivo, sotto la guida di Raffaele Palladino.
La notizia di Di Marzio
Nella giornata di oggi, venerdì 12 luglio, Nicolas Valentini sosterrà le visite mediche con la Fiorentina. Il difensore del Boca, come vi avevamo raccontato diventerà un giocatore viola, e svolgerà le visite in Argentina
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…