Bove, messaggio di pronta guarigione da parte del Pafos

Anche l'ultima rivale di Conference League della Fiorentina ha dimostrato la massima vicinanza a Edoardo Bove

Attraverso il proprio canale Instagram, il ">Pafos, ultima rivale di Conference League della Fiorentina ha dimostrato la massima vicinanza a Edoardo Bove.

Il messaggio del Pafos

Guarisci presto, Edoardo Bove! Le nostre preghiere sono con te

(ph. Fiorentina Uno)
(ph. Fiorentina Uno)

Bove, il referto medico parla di aritmia e assenza di potassio

Il referto medico, al momento dell’ingresso in ospedale, parla di un arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. Il ragazzo, all’arrivo in pronto soccorso, aveva livelli di potassio basso nel sangue ed era stato defibrillato in ambulanza. Respirava e il cuore batteva. I primi esami a cui è stato sottoposto hanno escluso danni gravi al sistema circolatorio e al cervello. Ed è la buona notizia che chi vuole bene a Edoardo attendeva. 

Edoardo Bove sta bene! Il ragazzo è sveglio e vigile: oggi aggiornamenti

Edoardo Bove ha trascorso una notte tranquilla all’ospedale Careggi di Firenze dopo il malore accusato al 17′ del match tra Fiorentina e Inter (i 73 minuti rimanenti dovrebbe disputarsi a febbraio). Il giocatore è stato estubato in mattinata: è sveglio e lucido e risponde alle domande. Esclusi danni neurologici e cardiologici. Oggi si attende un nuovo bollettino.

Gestione cookie