Fabio Parisi, celebre procuratore sportivo e grande appassionato di calcio francese, ha espresso la sua opinione in merito al possibile interesse della Fiorentina per due calciatori che militano in Ligue 1. Nikola Milenovic potrebbe essere ceduto per fare cassa e consentire l’affondo utile ad apportare le dovute migliorie nelle varie zone del campo. Logan Costa e Thijs Dallinga potrebbero essere i rinforzi adatti sollevare il tasso tecnico della squadra di Raffaele Palladino. Di seguito le dichiarazioni dell’esperto procuratore ai microfoni di Radio Bruno.
Logan Costa? E’ un giocatore interessante, come sempre i giocatori che vengono dalla Ligue1 sono propensi a fare bene in Serie A. Credo che Pradè e il suo staff l’abbiano monitorato bene, bisognerà capire se ci sono i margini e se la trattativa entrerà nel vivo. Non seguo direttamente il giocatore, ma credo che rientri nei parametri della Fiorentina. E’ un difensore abituato a giocare in un campionato fisico e veloce, forse non molto tattico, è un calciatore che fa della forza fisica la sua qualità principale.
Dallinga? Ha fatto molto bene nel Tolosa e avrà sicuramente una valutazione importante. Il Tolosa è un club che sa vendere bene. Il giocatore non si discute.
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…