Barone Commisso Prade (ph. G.Morini)
Barone Commisso Prade (ph. G.Morini)

Si accende sempre di più il mercato della Fiorentina che dopo la notizia arrivata ieri proverà a convincere il Genoa a cedere subito Albert Gudmundsson, a riportarlo è Tuttomercatoweb.com. Il giocatore di origini islandesi classe ‘97 è il nome più caldo sul quale la società viola è piombata nelle ultime ore di calciomercato. 

Gudmundsson

 

La situazione 

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com i confronti nelle stanze gigliate sembrerebbero portare ad uno sforzo economico per accontentare Vincenzo Italiano. La Fiorentina non ha ancora presentato offerte ufficiali per il calciatore rossoblu ma ha solo cercato di capire tramite un sondaggio la disponibilità del Genoa a sedersi su una base di offerta di 20 milioni di euro. A seguire la risposta decisa proprio della società ligure la cui richiesta del cartellino minima è di 30 milioni di euro.

La proposta

Da qui la proposta al rialzo che dovrebbe presentare la società viola dovrebbe essere sui 25 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus vari. Un ulteriore passo deciso per far capire le intenzioni serie di portare il giocatore nel capoluogo fiorentino. 

 

 

 

 

Italiano le prova tutte, Beltran e Nzola insieme, ma il risultato non cambia…
Fiorentina, Pagliuca: "Cose assurde. Venti anni fa quello non era mai rigore. Gonzalez non..."

💬 Commenti