Rassegna stampa

Fiorentina, Raccolta firme per il riscatto di Torreira

Dopo i vari botta e risposta sta la società e l'agente di Torreira e sul suo possibile non riscatto i tifosi della Fiorentina hanno fatto partire una raccolta firme

26.05.2022 08:20

Come riporta nell'edizione odierena il Corriere dello Sport, i tifosi della Fiorentina hanno fatto partire l'#RiscattateTorreira per convince la società e il patron Rocco Commisso ha riscattare Lucas Torreira. La situazione si è complicata negli scortsi giorni con botta e risposta tra la società viola e l'agente del giocatore Bentancur. Visioni diverse ovviamente quella della società e quelle dell'agente del giocatore che ha annunciato che era stato gia raggiunto un accordo economico con la Fiorentina per l'ingaggio ma a fine campionato la società viola avrebbe giocato a ribasso. Commisso in conferenza stampa si è detto molto dispiacito da questo comportamento, ma non ha voluto parlare nello specifico di cifre perchè a breve ci sarà la conferenza stampa di Pradè che farà il punto su tutto quello che riguarda il mercato viola.

Oltre all'#RiscattateTorreira i tifosi hanno fatto partire una raccolta firme sulla piattaforma di Change.org dove sono state raccolte più di quattro mila firme compresa quella di vari ex giocatori viola trai quali l'ex portiere Frey.

 

 

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Amrabat, Il fratello: "Avevo consigliato di lasciare Firenze"