Quagliarella Foto IG @Fabioquagliarella27_official
Quagliarella Foto IG @Fabioquagliarella27_official

Su quello che potrebbe essere Sampdoria-Fiorentina è così intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana l'ex doriano Giuseppe Dossena, detto Beppe:

Sampdoria-Fiorentina condizionata dai risultati della domenica? Ovvio, ascolteranno sicuramente i risultati che ci saranno. L'approccio poi sarebbe diverso".

Sampdoria? Hanno perso giocatori fondamentali come Gabbiadini e Thorsby. Ekdal, anche. Hanno vissuto alti e bassi. Giampaolo non è il miglior allenatore al mondo per subentrare e salvare in corsa una squadra. Lui ha qualità, ma non è facile. Il derby è stato fondamentale, ma non serve a nulla se non fai almeno un punto in queste ultime due partite”.

Fiorentina? Mi meraviglio quando la Fiorentina non fa un campionato come quello di quest'anno. Una squadra che ha una fortuna così grande di avere una certa città ed una precisa tifoseria dietro. Mi meraviglierei se la Fiorentina non facesse campionati del genere: il contrario”.

Com'è Genova a livello ambientale in questi casi? Mi meraviglio che un fondo come quello americano, che ha acquistato il Genoa, non abbia invece acquistato la Sampdoria. Sono due tifoserie diverse. Più nervosa qella del Genoa, meno invadente quella della Sampdoria. Sono due marchi di prestigio, che hanno poche prospettive: a meno che non arrivino fondi arabi, cinesi che decidono che la Liguria diventi la Florida d'Europa. Tra acquistare il Genoa, Sampdoria e la Fiorentina ovviamente virerei sull'ultima”.

LEGGI ANCHE: Milenkovic: "Italiano mi ha cambiato così alla Fiorentina. Sull'Europa..."

LEGGI ANCHE: Italiano è pronto a rinnovare con la Fiorentina: le condizioni fissate

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Maglia Fiorentina, alle 15 svelati i finalisti per la quarta divisa '22/'23

💬 Commenti