Continua la preparazione dell’Inter in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. Da Appiano Gentile arrivano infatti importanti novità sulle probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi.
Stando infatti a quello che riporta Sky Sport, Bastoni avrebbe recuperato dall’affaticamento all’adduttore e contro la Fiorentina andrà in panchina. Il reparto difensivo sarà dunque formato da Pavard, de Vrij e Acerbi. In avanti nessuna novità, confermati Lautaro e Thuram.
I principali cambi riguardano il centrocampo, visto le squalifiche di Barella e Calhanoglu. Al loro posto i favoriti sono Asllani e Frattesi, dietro insegue Klaassen sperando di poter riuscire a rubare una maglia da titolare. Al momento resta però solamente una possibile opzione a gara in corso, come sottolineato anche da internews24.com.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…