Continua la preparazione dell’Inter in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. Da Appiano Gentile arrivano infatti importanti novità sulle probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi.
Stando infatti a quello che riporta Sky Sport, Bastoni avrebbe recuperato dall’affaticamento all’adduttore e contro la Fiorentina andrà in panchina. Il reparto difensivo sarà dunque formato da Pavard, de Vrij e Acerbi. In avanti nessuna novità, confermati Lautaro e Thuram.
I principali cambi riguardano il centrocampo, visto le squalifiche di Barella e Calhanoglu. Al loro posto i favoriti sono Asllani e Frattesi, dietro insegue Klaassen sperando di poter riuscire a rubare una maglia da titolare. Al momento resta però solamente una possibile opzione a gara in corso, come sottolineato anche da internews24.com.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Reduce dalla sconfitta, la quarta in questo avvio di campionato, di San Siro contro il…
Il mercato del Milan può essere modificato a gennaio a causa di un grave infortunio…
Dopo l'esordio con vittoria ai danni del Sigma Olomouc, la Fiorentina di mister Stefano Pioli…
Il tecnico croato, messo in discussione dopo gli ultimi risultati, si gioca il futuro nelle…
Con un comunicato ufficiale dal sito l'ACF Fiorentina arrivano aggiornamenti sui lavori dello Stadio Artemio…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadion di Vienna - teatro…