Oltre l’aspetto del prestigio e della gioia dei tifosi viola per un cammino da possibile protagonista per la Fiorentina, c’è anche da osservare l’aspetto economico che Conference League ha portato fino ad oggi alla squadra di Rocco Commisso.
L’accesso agli ottavi di finale contro il Sivasspor, per la Fiorentina varranno diversi soldi. Come riportato dall’edizione odierna de La Nazione, il passaggio del turno vale 1 milione di euro, che va sommato ai 9 milioni già guadagnati.
Un cammino ancora più lontano potrebbe portare i viola ad un guadagno economico da non sottovalutare per affrontare un mercato estivo da protagonista (vedi la Roma). L’andata si giocherà a Firenze il 9 marzo alle 21, ritorno una settimana dopo alle 18.45 italiane in Turchia.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…