Sottil (ph. G.Morini)
Sottil (ph. G.Morini)

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e di alcuni singoli come Sottil.

L'opinione di Marchini su alcuni singoli della Fiorentina

La partita di Christensen è da senza voto, perché non ha fatto una parata. Però sono felice che sia tornato in campo. Arthur? Ha ritrovato un minimo di sorriso. Un brasiliano senza il sorriso non è un brasiliano. Questa situazione lo ha condizionato molto, si vede. Giocare potrebbe ridargli la carica per questo finale di stagione importantissimo, perché lui è uno dei giocatori più importanti della rosa. Se rientra in forma come nella prima parte di stagione ti può fare la differenza. Barak ha ritrovato finalmente fiducia, perché la condizione la ritrovi giocando. Un giocatore così serve tantissimo alla Fiorentina, perché c'è tanto da giocarsi in queste ultime partite. 

Christensen
Christensen (ph. G.Morini)

“Sottil? Finalmente! Ma il suo più grande difetto è trovare continuità”

Sottil? Finalmente! Ma il suo più grande difetto è trovare continuità. Tanto lo abbiamo aspettato, ma queste prestazioni fanno allentare un po' la presa su di lui. A parole ha ben chiaro cosa deve fare, ora deve dimostrarlo con i fatti. Sicuramente la sconfitta di Bergamo li ha lasciati dei segni, ma la Fiorentina deve averla ben presente quella partita, in modo da ricordare cosa hai sbagliato e su cosa devi lavorare. Non era scontato ritrovare la squadra subito con il giusto atteggiamento. Questo significa che la squadra c'è con la testa

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
All. Club Brugge: "Ora l'attenzione è a giovedì per la Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi