Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e di alcuni singoli come Sottil.
La partita di Christensen è da senza voto, perché non ha fatto una parata. Però sono felice che sia tornato in campo. Arthur? Ha ritrovato un minimo di sorriso. Un brasiliano senza il sorriso non è un brasiliano. Questa situazione lo ha condizionato molto, si vede. Giocare potrebbe ridargli la carica per questo finale di stagione importantissimo, perché lui è uno dei giocatori più importanti della rosa. Se rientra in forma come nella prima parte di stagione ti può fare la differenza. Barak ha ritrovato finalmente fiducia, perché la condizione la ritrovi giocando. Un giocatore così serve tantissimo alla Fiorentina, perché c’è tanto da giocarsi in queste ultime partite.
Sottil? Finalmente! Ma il suo più grande difetto è trovare continuità. Tanto lo abbiamo aspettato, ma queste prestazioni fanno allentare un po’ la presa su di lui. A parole ha ben chiaro cosa deve fare, ora deve dimostrarlo con i fatti. Sicuramente la sconfitta di Bergamo li ha lasciati dei segni, ma la Fiorentina deve averla ben presente quella partita, in modo da ricordare cosa hai sbagliato e su cosa devi lavorare. Non era scontato ritrovare la squadra subito con il giusto atteggiamento. Questo significa che la squadra c’è con la testa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…