La Fiorentina è al lavoro per cercare di risolvere il capitolo “bomber”. Da Cabral a Jovic, passando per Nico Gonzalez: i tre giocatori che avrebbero dovuto guidare l’attacco viola sono i protagonisti di una prima parte di stagione a dir poco deludente. Tra infortuni e prestazioni sottotono l’attacco della Fiorentina sta cominciando a diventare una situazione preoccupante. Ed è per questo motivo che la dirigenza viola sta monitorando le posizioni di attaccanti che giocano già in Italia e dunque più utili alle esigenze immediate.
Tra novità e vecchi obbiettivi, i nomi su cui ha messo gli occhi la viola sono molti. In casa Roma non si guarda più solo a Belotti, anche Shomurodov finisce sulla lista. Col Napoli si tratta per Petagna, per quello che sarebbe un affare low cost che andrebbe però a coinvolgere inevitabilmente anche il Monza. Dall’Udinese spunta il nome Beto: si tratterebbe di un investimento importante e di un’operazione difficile da effettuare nel mercato invernale; così proprio come l’idea Zapata, che rimane una sorta di sogno proibito.
Gli ultimi due obbiettivi sarebbero Arnautivic e Colombo: il primo è ormai un attaccante affermato anche nella nostra Serie A, il secondo, nonostante già i 4 gol segnati, rappresenterebbe anche un investimento per il futuro.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…