Mancano solo i dettagli: la Fiorentina sta per raggiungere l’accordo con quello che sarà a tutti gli effetti il sostituto di Nicolás Burdisso nel ruolo di nuovo Direttore Sportivo della società gigliata. Stando a DAZN, queste sarebbero ore decisive per il completamento dell’operazione.
Eduardo Macia – già dirigente della Viola qualche anno fa – sarebbe molto, molto vicino al ritorno a Firenze: mancano alcuni dettagli da limare per far sì che possa arrivare la fumata bianca già nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Nicolás Burdisso adesso avrà un suo successore sugli spalti del Franchi. Macia ha lavorato per la Fiorentina tra il 2011 e il 2015, e sarebbe molto lieto di far ritorno nel capoluogo toscano.
Le strade di Nicolas Burdisso e della Fiorentina dovrebbero salvo colpi di scena separarsi questa estate. Il direttore tecnico viola era stato accostato alla Roma con la quale ha un passato da giocatore e ottimi rapporti con l’allenatore Daniele De Rossi e dunque tutto faceva presagire un possibile futuro nella capitale per l’argentino. Invece stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport i giallorossi avrebbe già un accordo con Florent Ghisolfi. Ghisolfi sarebbe stato scelto dalla società capitolina per il ruolo di nuovo direttore sportivo. L’attuale DS del Nizza avrebbe già un accordo con la società dei fratelli Friedkin. Dunque niente da fare per Burdisso per il quale si allontana l’ipotesi di un ritorno nella capitale.
L’ACF Fiorentina si prepara al delicato derby contro il Pisa Sporting Club, con un unico…
Riflettori puantati sulla crescita dell’ACF Fiorentina alla vigilia della sfida contro il Pisa Sporting Club.…
Si avvicina la sfida toscana tra la Fiorentine e il Pisa .Al centro dell’attenzione c’è…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Pisa, derby toscano che mette in palio punti pesanti e riaccende una…
Tra i problemi che continuano a preoccupare e tormentare la Juventus guidata da Luciano Spalletti,…
Il Tottenham Hotspur ha deciso di ripartire da Igor Tudor. Il tecnico croato, con un…