Il vice allenatore della Fiorentina, Stefano Citterio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida con il Parma.
Serve una Fiorentina che dimostri in campo il proprio valore, ci aspettiamo di dare continuità a queste prestazioni. Il Parma sarà una squadra agguerrita, siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo e abbiamo tutte le qualità per fare una grande prestazione. Ci sono tanti giocatori pronti che meritano di giocare, questo ci ha dato la possibilità di avere qualche giocatore più fresco oggi e metteremo tutto in campo. C’è stato poco tempo per preparare la sfida di oggi, i ragazzi hanno recuperato e hanno ritrovato la concentrazione giusta per questa sfida.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. Allenatore: Cristian Chivu.
La gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
Una società di Serie A spinge forte sul mercato e ha messo nel mirino Wladimiro…
Un ritorno speciale per la Fiorentina, carico di significati e ricordi: il giocatore biancoceleste si…
Il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, è sempre il primo a difendere i suoi. Questa…
La seconda squadra della Fiorentina potrebbe tornare al centro della programmazione del club. Un’idea già…
La Fiorentina inizia a riflettere sul futuro in vista della prossima stagione. La posizione di…
Rafael Leao è tornato al centro del mercato europeo. Dopo essere stato a un passo…