Il vice allenatore della Fiorentina, Stefano Citterio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida con il Parma.
Serve una Fiorentina che dimostri in campo il proprio valore, ci aspettiamo di dare continuità a queste prestazioni. Il Parma sarà una squadra agguerrita, siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo e abbiamo tutte le qualità per fare una grande prestazione. Ci sono tanti giocatori pronti che meritano di giocare, questo ci ha dato la possibilità di avere qualche giocatore più fresco oggi e metteremo tutto in campo. C’è stato poco tempo per preparare la sfida di oggi, i ragazzi hanno recuperato e hanno ritrovato la concentrazione giusta per questa sfida.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. Allenatore: Cristian Chivu.
La gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…