Napoli%3A+se+dovesse+dire+addio+a+Kvaratskhelia+darebbe+l%26%238217%3Bassalto+ad+un+ex+viola
fiorentinaunocom
/news/186548915718/napoli-se-dovesse-dire-addio-a-kvaratskhelia-darebbe-l-assalto-ad-un-ex-viola/amp/

Napoli: se dovesse dire addio a Kvaratskhelia darebbe l’assalto ad un ex viola

Il Napoli tratta l’addio di Kvara col PSG

Un tempo operazioni simili a gennaio sarebbero state impensabili, ma il calcio ci ha insegnato a non dare nulla per scontato, vedi il trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus arrivato proprio durante il mercato invernale. Questa volta a salutare il proprio top player potrebbe essere il Napoli di Aurelio De Laurentis. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa col PSG per la cessione di Kvaratskhelia è viva e la situazione potrebbe evolversi nelle prossime ore. Si parla di un’offerta da 75 milioni di euro che non può che far vacillare i partenopei. 

Federico Chiesa

Chiesa il sostituto?

Sempre secondo la rosea un papabile nome per sostituire il georgiano sarebbe quello di Federico Chiesa, ex giocatore della Fiorentina accostato a tante realtà del nostro calcio inclusi i viola stessi ed oggi al Liverpool senza aver ancora mai avuto un’occasione per lasciare il segno tra scelte tecniche e infortuni. Il giocatore era nel mirino di De Laurentis già ai tempi dei Della Valle prima del passaggio alla Juventus, che sia la volta buona? 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

2 ore ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

3 ore ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

3 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

4 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

5 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

6 ore ago