Boulaye Dia è stato per tanto tempo al centro dei riflettori, con l’entourage del giocatore che si trovava in mezzo alle pressioni dell’assistito e alle richieste della società. Dopo che l’allarme sembrava essere rientrato, i procuratori del giocatore hanno chiesto la cessione e la Salernitana si vede costretta ad ascoltare le offerte che arriveranno per lui.
Questa l’indiscrezione di TuttoSalernitana: “Definita la cessione di Mazzocchi al Napoli (contratto firmato: domani mattina visite mediche, 3 milioni di euro nelle casse societarie), la Salernitana proverà a collocare altrove altri calciatori prima della fine di questa settimana. Naturalmente il principale indiziato è Boulayè Dia, convocato per la prossima coppa d’Africa e da tempo desideroso di trovare una nuova sistemazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sul tavolo di Iervolino e Sabatini sono arrivate quattro offerte ufficiali: Fiorentina e Milan in Italia, Eintracht Francoforte e West Ham all’estero”.
Continua il portale vicino alla società campana: “L’obiettivo è cederlo per almeno 16 milioni di euro senza contropartite tecniche: la sensazione è che stavolta l’addio ci sarà e che quella del 22 dicembre sia stata la sua ultima apparizione all’Arechi con la maglia granata.”
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…