Osimhen FOTO IG @victorosimhen9
Osimhen FOTO IG @victorosimhen9

Situazione tesa al Napoli, dove, nella giornata di ieri, Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato dell'attante del club campano, Victor Osimhen.

Ecco cosa ha detto

 "Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro".

La risposta del calciatore nigeriano non si è fatta attendere:

 "Caro Jugeli, sei un pezzo di m... . Sono imbarazzato da come ragioni, idiota. Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca".

osim

Jugeli aveva poi parlato anche di Kvaratskhelia:

 "Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo e già lo sta ottenendo. Chi conosce il calcio sarà d'accordo con me sul fatto che il Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. PSG e Real? Ho avuto contatti con tanti club, ma De Laurentiis lo lascerà andare via? Ci sono anche Barcellona e Manchester, ma tutto avverrà a tempo debito, perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Quando gioca mi diverto e mi sento più giovane".

Leggi anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/462399901190/foto-franchi-lo-striscione-di-ieri-scatena-reazioni

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Beltran: "Dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Grazie a..."

💬 Commenti