La questione relativa ai lavori di restyling del Franchi tiene ancora banco. Infatti l'attuale preoccupazione principale della società gigliata è quella di trovare un luogo per permettere alla Fiorentina di giocare durante il cantiere. A sollevare la questione ci pensa anche il tifo viola, che ieri ha esposto degli striscioni che riportavano la scritta: 

“Dove giocherà la Fiorentina?"

A tal proposito arrivano le dichiarazioni del capogruppo in Palazzo Vecchio, Federico Bussolin, e quelle del segretario Barbara Nannucci e del capogruppo al Quartiere 2 , Stefano Nencioni:

"Chi come noi, appassionati di Fiorentina e calcio era allo stadio ieri sera si è riconosciuto in quello striscione affisso con su scritto “#Dove giocherà la Fiorentina?”. Questo il testo dello striscione viola con scritta bianca apparso, come annunciato dalla stampa, prima della gara Fiorentina-Bologna valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Lo striscione è stato esposto in mezzo ad altri di alcuni viola club, ai piedi della curva Ferrovia. Ovviamente il pubblico ha condiviso questa preoccupazione sul futuro del Franchi. Ed anche, aggiungiamo noi della Lega, per la zona di Campo Marte durante il noto restyling."

franki

Potrebbe interessarti anche questa notizia:

https://www.fiorentinauno.com/news/50083040774/barak-due-club-su-di-lui-ma-la-fiorentina-chiede

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Osimhen si scaglia contro l’agente di Kvara: “Pezzo di m…”

💬 Commenti