Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

L'ex portiere Luca Marchegiani durante un'intervista a TuttoSport ha parlato anche di Fiorentina.

Le sue dichiarazioni

Nella programmazione di una squadra le risorse sono il primo aspetto che uno va a vedere, poi, a parità di risorse, c’è anche un percorso dato da quanto si è capaci a integrare anno dopo anno uno zoccolo duro che funziona. Questo l’Atalanta lo ha fatto in maniera eccellente, ma è partita molto tempo prima rispetto al Torino. La Fiorentina, invece, è arrivata a quei risultati investendo di più. Questi sono i due termini di paragone che si devono prendere per posizionare il Torino nelle gerarchie di questa Serie A

Gasperini e Italiano

Atalanta-Roma, sfida che vale la Champions

Questa sera allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo, alle ore 20:45, si giocherà Atalanta-Roma. Il bilancio nel torneo tra le due formazioni pende a favore della squadra di De Rossi, con 54 successi contro i 30 dei bergamaschi, completano 39 pareggi. Questi i numeri ma il campo quest'anno dice cose diverse. Nella 35a giornata l'Atalanta è reduce dalla vittoria sulla Salernitana, mentre la Roma è reduce dal un pareggio all'Olimpico contro la Juventus. Atalanta al 5° posto (con una partita da recuperare contro la Fiorentina), la Roma al 6°. A meno 3 partita dalla fine della stagione (compresa quella odierna), De Rossi è consapevole che questa potrebbe essere l'ultima chiamata per la prossima Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Gilardino: "Firmerò presto per il Genoa, Badelj ci trasmette sicurezza"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi