News

FIORENTINA WOMEN'S, Sette giocatrici convocate in Nazionale

14.09.2021 16:30

La Fiorentina ha comunicato sul proprio sito ufficiale i nomi di sette calciatrici convocate dalle loro rispettive nazionali. Ecco qui il comunicato della viola:

Sono sette le calciatrici convocate dalle rispettive Selezioni Nazionali per gli impegni di metà settembre. Ecco il recap degli impegni:

🇮🇹 Nazionale Maggiore Italiana: Alice Tortelli è stata convocata dal Commissario Tecnico Milena Bertolini per le gare di Qualificazione ai Mondiali contro Moldova (17 Settembre a Trieste) e Croazia (21 Settembre a Karlovac). Periodo convocazione: 12-21 Settembre 2021.

🇮🇹 Nazionale Italiana U23: le Viola Federica Cafferata, Michela Catena, Camilla Forcinella, Margherita Monnecchi e Martina Zanoli sono state convocate dal Tecnico Federale Selena Mazzantini per uno stage che si terrà a Tirrenia (PI) dal 17 al 21 Settembre 2021. Periodo convocazione: 12-21 Settembre 2021. 

🇺🇦 Nazionale Maggiore Ucraina: la calciatrice della Fiorentina Darya Kravets è stata convocata per la gara amichevole che la Nazionale Ucraina disputerà contro la Turchia (21 Settembre a Kiev). Periodo di convocazione: 13-22 Settembre 2021.

Commenti

FIORENTINAUNO, Segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
VERONA, Tudor nuovo allenatore