Domenica alle 18, la Juventus incontrerà la Fiorentina. La partita si giocherà all’Allianz Stadium. In vista della sfida, questa mattina, il portale TMW ha fatto il punto sulla condizione fisica della squadra bianconera.
Ieri il centrocampista olandese, Teun Koopmeiners, si è recato presso il JMedical per capire l’entità del problema all’adduttore. Il fastidio è stato accusato dal giocatore della Juve, durante il primo tempo della gara contro il Monza. A ogni modo, gli accertamenti non hanno evidenziato nessuna lesione, inducendo quindi a pensare che il giocatore possa essere presente domenica contro la Fiorentina.
Anche il capitano bianconero, Danilo Luiz da Silva, nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…