Domenica alle 18, la Juventus incontrerà la Fiorentina. La partita si giocherà all’Allianz Stadium. In vista della sfida, questa mattina, il portale TMW ha fatto il punto sulla condizione fisica della squadra bianconera.
Ieri il centrocampista olandese, Teun Koopmeiners, si è recato presso il JMedical per capire l’entità del problema all’adduttore. Il fastidio è stato accusato dal giocatore della Juve, durante il primo tempo della gara contro il Monza. A ogni modo, gli accertamenti non hanno evidenziato nessuna lesione, inducendo quindi a pensare che il giocatore possa essere presente domenica contro la Fiorentina.
Anche il capitano bianconero, Danilo Luiz da Silva, nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…