Palladino+non+ha+dubbi%2C+chiede+il+centrocampista+della+Roma%3A+servono+13+milioni
fiorentinaunocom
/news/187823984134/palladino-non-ha-dubbi-chiede-il-centrocampista-della-roma-servono-13-milioni/amp/

Palladino non ha dubbi, chiede il centrocampista della Roma: servono 13 milioni

Palladino sembra sempre più convinto su chi dovrà essere il nuovo rinforzo a centrocampo per la Fiorentina.

Bove può diventare realtà: ecco i dettagli

Il tecnico dei viola infatti, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe un centrocampista giovane ma già con esperienza del campionato italiano. Ed è per questo che il nome di Bove è più di un’ipotesi. 

Pradè lo segue da sempre e già nei mesi scorsi aveva sondato il terreno. La Roma sembra aver aperto alla cessione abbassando la richiesta dai 18-20 milioni fino ai 13. Adesso l’affare può diventare realtà.

Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

Palladino vuole Bove

Palladino vorrebbe un centrocampista giovane e che conosca il campionato italiano. Ecco quindi che la Viola torna forte su Edoardo Bove. Pradè segue da tempo il giocatore e nelle ultime ore la Roma ha aperto in maniera importante alla sua cessione. Prima il club allenato da De Rossi chiedeva dai 18 ai 20 milioni, adesso la cifra si è abbassata a 13. Così la Fiorentinapuò pensare davvero al giovane centrocampista. C’è anche la premier sul giocatore, con la concorrenza per la Fiorentina che si infittirebbe. Per questo motivo, sullo sfondo, rimane la figura di Weston McKennie

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

7 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

7 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

7 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

10 ore ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

11 ore ago

Atalanta-Fiorentina, non c’è solo Palladino: l’altro ex che riaccende la sfida

Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…

12 ore ago