Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alla situazione legata alla clausola di Moise Kean e alla possibilità che altre squadre si facciano sotto anche dopo la scadenza di questa clausola da 52 milioni di euro:
Secondo me Kean ha già preso la sua decisione in merito all’offerta arrivata dall’Arabia… Tuttavia, credo che la preoccupazione non finirà con l’arrivo del 15 luglio: per esempio, il Manchester United potrebbe comunque farsi sotto anche dopo quella data e lì non si sa che decisione potrebbe prendere il giocatore. La Fiorentina vuole tenerlo, ma la decisione finale spetta a lui e a nessun altro.
Mi piacerebbe chiedere a Pioli quali sono le sue sensazioni una volta tornato a Firenze dopo tutti questi anni! Troveremo un allenatore molto migliorato rispetto a quello che fu qui. Ha vinto uno scudetto al Milan e ha allenato tanti grandi campioni nelle sue varie esperienze. Conoscendolo, credo che abbia già chiesto in maniera discreta a Kean di rimanere alla Fiorentina!
Moise Kean non ha preso parte all’allenamento odierno della Fiorentina al Viola Park. Abbiamo ricevuto…
La sindaca di Firenze Sara Funaro nella giornata di oggi ha presenziato al Consiglio Comunale…
Edin Dzeko è arrivato con tante belle speranze e buoni propositi dall'alto della sua esperienza…
Nel pomeriggio di oggi sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A in…
Tra le poche note liete nella tragica stagione che sta vivendo la Fiorentina c'è sicuramente…
Dodo' è sulla carta uno degli elementi più importanti della rosa a disposizione di Paolo…