Bocci%3A+%26%238220%3BKean%3F+Non+so+se+la+storia+finir%C3%A0+dopo+il+discorso+clausola%21+Lo+United+potrebbe%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/187849149958/bocci-kean-non-so-se-la-storia-finira-dopo-il-discorso-clausola-lo-united-potrebbe/amp/

Bocci: “Kean? Non so se la storia finirà dopo il discorso clausola! Lo United potrebbe…”

Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alla situazione legata alla clausola di Moise Kean e alla possibilità che altre squadre si facciano sotto anche dopo la scadenza di questa clausola da 52 milioni di euro: 

Bocci dice la sua sulla situazione legata a Moise Kean

Secondo me Kean ha già preso la sua decisione in merito all’offerta arrivata dall’Arabia… Tuttavia, credo che la preoccupazione non finirà con l’arrivo del 15 luglio: per esempio, il Manchester United potrebbe comunque farsi sotto anche dopo quella data e lì non si sa che decisione potrebbe prendere il giocatore. La Fiorentina vuole tenerlo, ma la decisione finale spetta a lui e a nessun altro. 

Moise Kean (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Marchini sul possibile colloquio tra Pioli e Moise Kean

Mi piacerebbe chiedere a Pioli quali sono le sue sensazioni una volta tornato a Firenze dopo tutti questi anni! Troveremo un allenatore molto migliorato rispetto a quello che fu qui. Ha vinto uno scudetto al Milan e ha allenato tanti grandi campioni nelle sue varie esperienze. Conoscendolo, credo che abbia già chiesto in maniera discreta a Kean di rimanere alla Fiorentina!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

7 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

7 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

8 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

8 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

11 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

12 ore ago