Dopo aver perso Duvan Zapata per infortunio contro l’Inter, Zanoli e tutta la società granata sono alla ricerca di un profilo adatto alle loro esigenze e che possa essere disponibile nel mercato di gennaio. Interessa un giocatore viola, ecco chi.
Perso Zapata, perno centrale dell’attacco del Toro. Ormai sono mesi che la squadra ne fa a meno ed è evidente la mancanza di un giocatore come il colombiano. Il club ha l’urgenza e l’esigenza di rinforzarsi a gennaio e infatti è già da tempo alla ricerca del profilo più adatto a modulo, scelte tecniche e dell’allenatore. Alla società piace molto Lucas Beltran. Come riporta La Stampa, l’attaccante argentino stava si ritrovando spazio accanto a Kean dopo l’infortunio di Gudmundsson, ma non segna abbastanza come il classe 2000 ex Juventus. Con il rientro dell’islandese, il giocatore potrebbe ritornare nuovamente in panchina.
La società gigliata, nonostante i numeri dell’argentino, pensa se cederlo o meno, perché a prescindere lo considera al centro del progetto viola e non vuole privarsene. La Fiorentina potrebbe pensare a un prestito fino a fine stagione, ma non sarebbe tanto conveniente per la squadra torinese, che vorrebbe un attaccante con il quale lavorare anche nelle prossime stagioni.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…