Sono ore e giorni decisivi per il futuro di Sofyan Amrabat. La volontà del giocatore è chiara da tempo, il marocchino non ha nessuna intenzione di restare a Firenze e vuole un ritorno in Premier League.
Da Amrabat, scrive La Gazzetta dello Sport, possono arrivare fondi importanti da poter reinvestire oltre ai 10 milioni già incamerati dal prestito oneroso.
Lo United, sottolinea il quotidiano, potrebbe decidere di non riscattare Amrabat per poi rinegoziare in un secondo momento la trattativa a cifre ribassate.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Da Amrabat possono arrivare fondi importanti da poter reinvestire oltre ai 10 milioni già incamerati dal prestito oneroso. Un tesoretto che diverrebbe utile per puntare alle altre operazioni, con il riscatto dei Red Devils che sarebbe decisamente apprezzato da Bagno a Ripoli. La situazione è questa: lo United potrebbe decidere di non riscattare Amrabat e rinegoziare in un secondo momento una trattativa a cifre ribassate, ma la volontà del ragazzo (che può certo contribuire) è quella di continuare a giocare in Premier, senza restare a Firenze
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…