Dodo'
Dodo'

Intervenuto a TvPlay, l'ex terzino della Fiorentina Gianluca Comotto ha parlato della prestazione del collega Dodo', apparso poco reattivo e propositivo ieri sera sulla fascia. Parole anche per Kayode, il futuro della Fiorentina. 

Comotto critica la passività di Dodo' e l'atteggiamento della Fiorentina

Partendo da un confronto col mio ruolo, Dodo non mi ha entusiasmato per null, quando invece in semifinale era riuscito a dare uno sprint in più all'offensiva viola. Ovvio, il suo recupero dall'infortunio ha battuto ogni record, e per attitudine e disponibilità non gli si può imputare granché. Kayode per me è davvero interessante: si vede che proviene da un ruolo decisamente più offensivo, ma ha enormi margini di miglioramento. Ieri sera credo sia stata la definitiva sentenza della fine del ciclo di Vincenzo Italiano: partita troppo accorta, molto passiva, diversa dal solito a cui siamo abituati.

Dodo (ph. G.Morini)
Dodo (ph. G.Morini)

Capitan Biraghi difende a spada tratta i compagni di squadra

Ormai sono 7 anni che sono a Firenze, ne ho passate di tutte. Dal salvarsi all'ultima giornata a queste due finali europee perse. I tifosi ci hanno sempre seguito, hanno fatto trasferte impossibili e non ci hanno mai abbandonato. Conosco tanti di loro personalmente e so cosa sia la squadra per loro […] Capisco la loro delusione e la loro amarezza. Quando è morto Davide avevamo fatto un patto, noi per loro e loro per noi, e ieri sera, fino a quando non sono andati via lasciando lo stadio sono stato lì. Adesso è normale che siano delusi, lo accettiamo e lo accetto. Fino a quando io sarò capitano tutti daranno il massimo per raggiungere un obiettivo che ci siamo meritati in questi anni.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Italiano, su di lui ancora il Bologna. Ecco tutti i dettagli

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi