Stadio Franchi
Stadio Franchi

Intervenuta a ToscanaTv, Sara Funaro ha parlato ancora una volta dell'intricata situazione stadio, assicurando che le parti in gioco hanno tutte lo stesso obiettivo: regalare alla Fiorentina e a Firenze uno stadio degno della storia della squadra e della città. 

“I contatti tra gli interlocutori ci sono sempre stati”

Queste le sue parole: "I contatti con la società Fiorentina e le parti in gioco ci sono sempre stati. L'amministrazione lavora in modo importante sia per dare delle risposte a chi di dovere - con l'auspicio che la Fiorentina possa continuare a giocare a Firenze - sia per i tifosi. L'obiettivo è comune: dare a Firenze un grande stadio, e ci tengo a precisare che l'amministrazione sta dando il massimo per avere uno stadio completamente riqualificato, e credo che questo sia il pensiero di tutti. La nostra città e la nostra squadra meritano uno stadio rimodernato.”

Franchi
Stadio Franchi

“Ci sono state difficoltà ma remiamo tutti nella stessa direzione”

Conclude la Funaro: "E' chiaro che ci sono stati una serie di intoppi che hanno creato alcune difficoltà, ma posso garantire che l'amministrazione ha sempre messo un impegno importante, a partire dal sindaco Nardella".

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Kvaratskhelia: "Viaggio lungo, ma pronti per la Fiorentina"

💬 Commenti