Gianluca Galliani, figlio del dirigente sportivo del Monza Adriano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno alla vigilia del match contro la Fiorentina.
Queste le sue parole: “A San Siro è stata una vittoria emozionante a livello personale ed essenziale per il cammino del Monza, visto che il Verona ha riaperto tutto in zona salvezza. Ci sarà sicuramente da battagliare da qui fino alla fine, il Monza non può sbagliare o mollare mentalmente di una virgola. Il segreto della squadra di Palladino è l’unione di questo gruppo fantastico. Pessina ha portato esperienza e poi è un capitano straordinario”.
Infine si esprime sul tecnico viola Italiano: “La Fiorentina è una delle squadra più in forma del momento anche a livello europeo. Sicuramente Italiano sta dimostrando di essere un allenatore di alto livello e ha una rosa importante. Ma il mister ha a disposizione tantissimi giocatori in fase offensiva, in pochi possono vantare un pacchetto così vasto e di livello. Quando sono calati gli infortuni, sono emersi i veri valori della Fiorentina”.
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…