L’Inter si sta avvicinando sempre di più alla conquista vittoria del campionato di Serie A e con la vittoria di lunesì sera all’ultimo minuti sul campo dell’Udinese per 2-1, grazie alla rete di Frattesi al 95′, lo Scudetto potrebbe essere vinto aritmeticamente il prossimo 22 aprile quando si disputerà allo stadio “Giuseppe Meazza”, il derby Milan-Inter.
Nel dopo partita ci sono state parecchie polemiche della squadra friulana, per come è nato il secondo gol nerazzurro, per un contatto sospetto non sanzionato vicino l’area di rigore interista alcuni secondi prima.
A riguardo, il famoso opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, in un video pubblicato via Instagram è stato molto duro nei confronti del club meneghino, mettendo in mezzo l’ad Beppe Marotta, che quando lavorava alla Juventus era considerato il male del calcio italiano e lamentandosi anche dei tanti favori arbitrali, che secondo lui sta ricevendo la squadra di Simone Inzaghi. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Io non sono dalla parte di quelle che hanno creato l’hashtag Marotta League, sia chiaro, non me ne frega un cazzo di queste stupidaggini da bar. Però voi nerazzurri che adesso vi offendete tanto per queste cose, quando Marotta stava alla Juve insieme a Conte, Vidal, ad altri giocatori che avete preso tipo Asamoah, ma soprattutto loro due e Marotta in primis era considerato il male del calcio italiano e quello che teneva le fila di Lega, Figc eccetera eccetera. eravate voi a scriverlo per 7 anni, non per uno. E secondo voi di fronte a tutto quello che continua ad accadere la gente sta in silenzio? Non siamo solo noi juventini, ma tutti.
LEGGI ANCHE: Juve, Bergomi: “Poteva perdere con tutti tranne la Fiorentina sua gemellata. Mi sono giocato..”
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…