Cartellino rosso
Cartellino rosso

Lunedi 15 aprile alle ore 18:30, la Fiorentina sfiderà in casa il Genoa di Gilardino, per la 31^ giornata di Serie A. Nessuno squalificato per i viola e per il Grifone.

Rosso diretto per Kristovic

Squalifica per una giornata effettiva di gara per Nikola Kristovic del Lecce per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco.

Lautaro Martinez

I diffidati

Ecco la lista completa di chi salterà la 31^ giornata di Serie A:

Caldirola Luca (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
De Roon Marten Elco (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
Deiola Alessandro (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Martinez Lautaro Javier (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Nandez Acosta Nahitan Michel (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Ngonge Cyril Jean (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Pavard Benjamin Jaques Marcel (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Saelemekers Alexis Jesse M (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Serdar Suat (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Zappacosta Davide (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Lamioni: "Commisso renderà la Fiorentina più forte e ambiziosa"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi