Antonio Cassano, ex giocatore della Roma, ha commentato con Lele Adani il periodo che sta attraversando la Fiorentina, il lavoro di Palladino e ha riservato parole dure a Colpani e Gudmundsson. Queste le sue dichiarazioni su Youtube su ‘Viva el Futbol’.
“La Fiorentina stava andando oltre le aspettative, stava facendo un cammino clamoroso. Palladino sta facendo un lavoro eccezionale, sta portando la Fiorentina a lottare per la Champions e ha avuto il grande merito di aver voluto Kean e di valorizzarlo, così come altri giocatori come Sottil, Comuzzo, Adli. E’ vero che da quando c’è stato il malore di Bove sono calati però domenica se non ci fosse stato l’errore tra Comuzzo e Adli altrimenti avresti visto altri commenti. Ma tanto hanno Firenze hanno rotto i co** ad Italiano che aveva fatto un capolavoro e raggiunto 3 finali”.
“Colpani deve giocare in un ambiente più tranquillo rispetto a Firenze, non è di quel livello lì. Gudmundsson non è un campione, è un mezzo giocatore che non cambia gli equilibri, è da zero a zero. Si atteggia e parla come se fosse chissà chi, ma ha 28 anni e ha fatto solo una buona stagione al Genoa con 12 gol ma 6 su rigore”.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…