Con un comunicato ufficiale, il Brighton rende noto l’ingaggio dell’attaccante greco Stefanos Tzimas, spesso accostato alla Fiorentina. L’attaccante resterà al Norimberga per il resto della stagione e poi volerà oltremanica per iniziare la sua nuova avventura in Premier League:
Siamo lieti di confermare l’ingaggio di Stefanos Tzimas dall’FC Norimberga, squadra di Bundesliga 2, per una cifra non rivelata e soggetta a nulla osta internazionale. Il giocatore greco under 21 ha firmato un contratto fino al giugno 2030, ma resterà in prestito all’FC Norimberga nella seconda metà della stagione. Stefanos si è unito al Norimberga dal PAOK Salonicco in estate in prestito, con un’opzione di acquisto. Il Norimberga ha attivato tale opzione in questa finestra di mercato, prima del suo trasferimento all’Albion.
Ha collezionato 30 presenze in tutte le competizioni per il PAOK, segnando cinque gol, prima del suo trasferimento estivo al Norimberga. In Germania è stato in forma smagliante in questa stagione, segnando dieci gol in diciassette presenze in campionato. Ha rappresentato la Grecia anche a livello giovanile, debuttando con l’Under 21 nel marzo 2024.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…