Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Belotti rigiocherà una partita valida per la 21esima giornata di campionato, è già successo in passato ad un ex viola.

Prima con la Roma poi con la Fiorentina

Belotti rigiocherà una partita valida per la 21esima giornata di campionato, è già successo in passato ad un ex viola. Si tratta di Valentin Eysseric che giocò due volte per la 17esima giornata nella stagione 2019/20, prima con la Fiorentina e poi con il Verona.

Infantino troverà spazio in prima squadra?

 

Il mistero attorno a Infantino

E' dal 6 Dicembre scorso che Infantino non scendeva in campo, si è rivisto solamente venerdi scorso con la maglia della Fiorentina Primavera.Dopo aver passato un’intera sessione di calciomercato a pensare ad un possibile futuro lontano da Firenze, l’argentino è rimasto in maglia viola ma al momento è difficile capire quale sia il percorso intrapreso da giocatore e società. Senza un ruolo definito, senza la speranza di avere continuità, Infantino è finto  presto nel dimenticatoio. 

La Primavera può essere un'opportunità

La scelta di andare a far minuti in Primavera permetterebbe al calciatore di riprendere confidenza col ritmo partita e farsi trovare pronto se mai arriverà la possibilità di dare il proprio contributo con la prima squadra. Complicato tuttavia pensare che un calcio giovanile, spregiudicato e tatticamente poco probante come quello che contraddistingue il campionato Primavera possa facilitare l’inserimento del giocatore fra il nuovo arrivato Belotti e compagni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Cecchi Gori è in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma
Un giocatore del Bologna a rischio per la Fiorentina

💬 Commenti