Secondo quanto riportato da Il Messaggero, entrambe le compagini, sia quella viola che quella biancoceleste, sarebbero già alla ricerca del portiere titolare per la prossima stagione.
Per il quotidiano, la Lazio avrebbe nel mirino Carnesecchi e Vicario. Il portiere dell’Empoli, però, sarebbe la prima scelta della Fiorentina.
Allora, la dirigenza biancoceleste ha deciso anche sondare il terreno per il portiere dello Spezia, Ivan Provedel. Ma, come nel caso di Vicario, ci sarebbe pure il club di Commisso sull’estremo difensore spezino.
Un intreccio di mercato, questo, che chissà dove porterà.
Leggi anche >>> Fiorentina, ieri confronto al CS. Obiettivo? Battere la Juve (fiorentinauno.com)
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…